Xiaomi MIX 2S phablet da 5.99″ e ottime prestazioni

Sharing is caring!

Xiaomi Mix 2s è un nuovissimo phablet con un grande schermo da 5.99″ e una risoluzione di 2160 x 1080 Pixel, che però si inserisce in un corpo di dimensioni contenute, e ciò è possibile perchè il display occupa praticamente tutta la parte frontale del telefono. Il design è bellissimo, corpo in ceramica bianca o nera e bordi arrotondati.

La dotazione hardware è da eccellenza, processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2.8GHz, con 6GB di Ram e 64GB di spazio Rom. Doppia fotocamera posteriore da 12+12MP con effetto bokeh per i ritratti, video 4K. Batteria da 3300mAh, dual SIM dual standby con 2 Nano SIM card.

Disponibile da Gearbest

E’ dotato di GPS, A-GPS, Glonass, Beidou, Galileo, Barometro. Completano la dotazione sensore di prossimità, accelerometro, giroscopio, bussola elettronica, sensore di impronte digitali, sensore di luce ambientale, sensore Hall. Per gli utenti italiani Wind una buona notizia, questo telefono possiede la banda 20.

Hardware Mix 2s

Questo Mix 2s monta il top della tecnologia attualmente presente, il processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core da 2.8GHz, coadiuvato da ben 6GB di Ram e 64GB di spazio Rom. Niente più impuntamenti anche con le app più esose e in multitasking. Il tutto con una attenzione particolare ai consumi grazie a ottimizzazioni dl processore e del software.

Design

Che dire, basta guardare la foto qui sotto per capire che parliamo di uno smartphone bellissimo, con bordi arrotondati stile iPhone, uno schermo enorme che occupa praticamente tutta la parte frontale, e corpo in ceramica per un tocco chic. Sul retro troviamo la doppia fotocamera leggermente in rilievo e il sensore per impronte digitali.

Fotocamera

Xiaomi Mix 2s possiede una doppia fotocamera posteriore con l’avanzato sensore Sony IMX363 da 12+12MP, e una fotocamera frontale da 5MP. Può registrare video fino alla risoluzione 4K. L’autofocus è di tipo dual PD e ha uno zoom ottico 2x grazie alla doppia fotocamera.

Grazie alla presenza di 2 fotocamere con diversa focale, oltra allo zoom è possibile avere un bellissimo effetto sfocato dello sfondo o bokeh, nella fotografia di ritratti. Il tutto in maniera dinamica e automatica.

Batteria e ricarica wireless

La batteria del Mix 2s ha una capacità di 3300mAh, permette quindi di arrivare a fine giornata anche con un uso intensivo. Da notare la possibilità di ricaricare il telefono con ricarica wireless con apposite basi di ricarica.

Il nostro consiglio, come sempre, è di acquistarlo da Gearbest, il nostro negozio online preferito.

Disponibile da Gearbest

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.