Promozioni per il Black Friday da Gearbest

GearbestPromotion Promozioni per il Black Friday da Gearbest

Prmozioni e offerte per il Black Friday su Gearbest

Finalmente è arrivato il Black Friday , il venerdì più tecnologico dell’anno con grandi sconti online, e come sempre anche Gearbest ha le sue promozioni!
In questo articolo cercheremo di vedere quali sono le migliori promozioni gearbest per il black friday, in modo da sfruttare al meglio questo evento.

Vai alla promozione BlackFriday su Gearbest

L’evento sarà diviso in 3 fasi:

  • Nov 20-23: inizia il riscaldamento con le offerte Early Bird Black Friday Deals
  • Nov 23-27: BLACK FRIDAY Doorbusters con sconti fino all’ 80%
  • Nov 27-Dic 4: Cyber Monday e altre offerte

GearbestBlackfriday2 Promozioni per il Black Friday da Gearbest

Questi sono alcuni link alla promozione per non perdersi nella marea di offerte, dove trovare sconti per il Black Friday e Coupons:

  1.  Pagina principale Black Friday
  2. Gioco Lucky Draw
  3. Gioco Price Slayers
  4. Mega Vouchers
  5. Guida ai regali
  6. Lucky Bags

E qui potete trovare gli sconti e promozioni divisi per categoria:

  1. Smartphones
  2. Gadgets
  3. Casa e giardino
  4. Sport e attività all’aperto
  5. Fashion

Flash deals

Vediamo alcuni esempi di sconti e coupon per il black friday:

1 Promozioni per il Black Friday da Gearbest

Recensione_Xiaomi_Redmi_Note_4X Promozioni per il Black Friday da GearbestXiaomi Redmi Note 4X è un nuovo smartphone 4G con schermo da 5,5″ 2.5D Arc fullHD, design pulito con bordi stondati, che adotta il chipset Snapdragon 625 Octa Core da 2.0GHz, equipaggiato con 3GB di RAM e 32GB di ROM, con una fotocamera da 13MP posteriore e 5MP anteriore, scanner di impronte digitali, Bluetooth 4.2, batteria da 4100mAh, dual SIM (micro SIM + nano SIM), equipaggiato con Android 6.0 personalizzato con MIUI 8.1.

In pratica si tratta di un upgrade più potente del Redmi Note 4, fornito in tagli di memoria maggiore da 3 o 4GB ram e 32 o 64GB di Ram. Al posto del precedente Mediatek Helio X20 la versione da 3GB è dotata del Qualcomm Snapdragon 625. Per il resto questo telefono ha le stesse caratteristiche del Redmi Note 4.


In super offerta la scheda micro SD Samsung da 128GB a 138€

GearbestBlackfridaydeals Promozioni per il Black Friday da Gearbest

Lucky bags

Acquista una Lucky Bag, sei certo che il valore all’interno supera il costo d’acquisto, e se sei fortunato puoi fare ottimi affari!

1. Risparmia con ogni Lucky Bag: il valore contenuto è sicuramente superiore al costo.
2. Più per meno: ottieni uno o più regali all’interno della borsa!
3. Una sorpresa in ogni borsa: ma non puoi vedere cosa c’è all’interno finchè non la apri!

2 Promozioni per il Black Friday da Gearbest

Black Friday offerte smartphone

Vediamo alcune delle offerte per smartphone in questa promozione:

GearbestBlackfridaySmartphone Promozioni per il Black Friday da Gearbest

Xiaomi-Redmi-4A-300x300 Promozioni per il Black Friday da GearbestXiaomi Redmi 4A è uno smartphone 4G economico ma dalle ottime prestazioni per la sua fascia di prezzo, con display da 5.0 pollici e risoluzione 1280 x 720 pixels, monta il processore Snapdragon 425 Quad Core Max da 1.4GHz con GPU Adreno 308, 2GB di Ram e 16GB di Rom.

La fotocamera posteriore è da 13MP con apertura f/2.2 e autofocus e touchfocus, mentre quella anteriore è da 5MP.

Oltre al GPS sono presenti A-GPS, GLONASS, Beidou per una migliore geolocalizzazione. Inoltre sono presenti i sensori di gravità, giroscopio e infrarossi, accelerometro, sensore di luce ambientale e di prossimità. Il Bluetooth è il 4.1.

Questo smartphone è Dual Sim, permette quindi di utilizzare in contemporanea due Sim, una Micro SIM Card e una Nano SIM Card. Ha la possibilità di ampliare la memoria con una SD card fino a 128Gb al posto di una delle due SIM.

La batteria non è rimovibile e ha una capacità di 3120mAh. Il peso è di soli 131 grammi.

Promozione su Gearbest


Xiaomi-Redmi-Note-4-300x300 Promozioni per il Black Friday da GearbestSmartphone 4G con schermo da 5,5 pollici, questa volta equipaggiato con un processore Mediacom, precisamente l’Helio X20, Deca Core con una potenza di 2.1GHz. E’ fornito di 3GB di Ram e 32GB di memoria Rom.

Esiste anche la versione Redmi Note 4X che abbiamo recensito in questi giorni, che è equipaggiato con processore Snapdragon 625, ha 3/4 GB di Ram e 32/64GB di Rom e al momento costa 170€.

La fotocamera posteriore ha una risoluzione massima di 13MP con apertura f/2.2, autofocus e touchfocus, funzione HDR e ha il flash, mentre quella anteriore è da 5MP.

Questa è la versione internazionale con varie lingue preinstallate, tra cui l’italiano.

Oltre al GPS è fornito di A-GPS, Glonass, Beidou per una migliore geolocalizzazione e dei seguenti sensori: sensore di luminosità, sensore di gravità, sensore di prossimità, sensore Hall, giroscopio, bussola elettronica e sensore di impronte digitali. La versione del Bluetooth è la 4.2.

Questo telefono 4G è Dual Sim, quindi è possibile utilizzarlo in contemporanea con due diverse Sim, una Micro Sime e una Nano Sim, o in alternativa con una Sim e una micro sd fino a 64GB per espandere la memoria e quindi lo spazio fisico per installare app o archiviare foto e video.

La batteria non è rimovibile e ha una capacità di ben 4100mAh per una lunga durata che porta a superare tranquillamente una giornata intera di utilizzo intensivo e due di utilizzo normale. Il peso è di 173 grammi.

Promozione su Gearbest


Aggiorneremo questo articolo spesso, quindi tornate a trovarci per le ultime offerte sul Black Friday di Gearbest!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.