Friggitrice ad aria Bestek LF-8516

Sharing is caring!

BESTEK LF-8516 è una friggitrice ad aria calda con capacità di 3.2 litri, 1400 watt per avere una frittura o cottura alla griglia a basso contenuto di grassi, con display digitale e 7 programmi automatici.

Punti a favore

  • Stile di vita salutare: il nuovo sistema di circolazione rapida dell’aria consente di ottenere cibo fritto e fritture con l’80% di grassi in meno, senza aggiunte di calorie derivanti dall’olio.
  • Facile da usare: schermo a LED touchscreen con 7 programmi pre-configurati: frittura / patatine, bistecca, pollo, pesce, gamberi e torte oppure impostazione manuale della durata e della temperatura della cottura.
  • Multi-funzione: 3.2 litri di capacità, timer fino a 60 minuti e temperatura regolabile da 60℃ – 200℃ consentono una cucina varia, da croccanti patatine a deliziose ali di pollo.
  • Facile da pulire: la vaschetta e il cestello rimovibili sono lavabili facilmente anche in lavastoviglie grazie al rivestimento antiaderente per una rapida e facile pulizia.
  • Garanzia: supporto a vita garantito, non avrai rischi a provarla!

Su Amazon a 99€

Descrizione:

Puoi avere uno stile di vita sano pur mangiando i tuoi cibi preferiti!
Rispetto alla friggitrice ad olio, la friggitrice ad aria necessita solo di un cucchiaio o meno di olio e cucina senza fumo.
Rispetto al forno, la friggitrice ad aria è molto efficiente con tempi di cottura più brevi ed è facile da pulire.

  • Tecnologia di circolazione rapida dell’aria calda
  • Controllo tramite display touchscreen
  • 7 programmi preimpostati (frittura, braciole, bistecca, pollo, pesce, gamberi e torte)
  • Timer impostabile fino a 60 minuti
  • Temperatura regolabile da 60° a 200°
  • Capacità di 3.2 litri
  • Pulizia facile e veloce
  • Cestino rimovibile facile da lavare
  • Include ricettario con più di 20 ricette

Facile da usare! Multifunzione!

Con pochi semplici passi, puoi cucinare i tuoi cibi preferiti con l’80% di grassi in meno. E senza rimorsi.

  1. Carica: inserisci il cibo nel cestello. Non serve inserire olio e grassi per la carne, mentre un goccio di olio è necessario per le verdure.
  2. Imposta: tocca il pannello digitale per selezionare il programma desiderato o imposta durata e temperatura a seconda del tipo e quantità di cibo.
  3. Gira il cibo: gira il cibo sottosopra o scuotilo durante la frittura ad aria per mescolare il cibo nel cestello e avere una frittura uniforme
  4. Servi e mangia: la friggitrice si ferma automaticamente in base alla durata impostata o anche manualmente.
  5. Friggitrice ad aria con schermo digitale touchscreen
  6. Circolazione rapida dell’aria calda
  7. Timer impostabile fino a un massimo di 60 minuti
  8. Temperatura regolabile tra 60° e 200°C
  9. 7 programmi pre-impostati
  10. Capacità di 3.2 litri

Domande e risposte:

Include ricettario con tante ricette deliziose
Con la friggitrice ad aria puoi friggere, grigliare e perfino preparare torte.

Un ricettario è incluso nella confezione. Questo libro di ricette vi mostra la varietà di alimenti a basso contenuto di grassi che si possono preparare con questa friggitrice e presenta ricette che dimostrano la versatilità di questo apparecchio. Per grigliare, cuocere e friggere gli alimenti in modo più sano, più veloce e più confortevole.

Domande frequenti:

1. Qual è la differenza rispetto a una friggitrice normale?

Come suggerisce il nome stesso della friggitrice ad aria calda, il cibo viene cotto in maniera croccante con un flusso d’aria calda circolante. In una friggitrice convenzionale, l’olio caldo viene fritto. Quindi non si può parlare di frittura. Di conseguenza, nei dispositivi senza grasso viene prodotta molto meno acrilammide dannosa, che è causata da un eccessivo riscaldamento del grasso.

2. Sapore – E’ buono?

Il sapore di una friggitrice a caldo dipende sempre dalla qualità e dalla preparazione. Per una preparazione ottimizzata, viene fornito un libro di ricette. Inoltre, sul nostro sito troverai molti suggerimenti utili e esperienze di altri utenti per la preparazione perfetta.

3. Si creano odori durante la cottura?

Nella friggitrice circola aria e quindi, a seconda di ciò che viene preparato, anche odori. Tranne l’odore stesso del cibo, nei nostri test di frittura ad aria calda, non abbiamo rilevato nessun odore fastidioso. Questo è anche dovuto al fatto che questo tipo di friggitrice è privo di grassi e quindi nessun odore grasso viene catturato nei vestiti o nei capelli. A causa della mancanza di olio, non c’è sviluppo di fumo, come in una classica friggitrice. I dispositivi di alta qualità dispongono anche di un filtro dell’aria, che però non può catturare gli odori.

4. E’ difficile da pulire?

Molte parti sono lavabili in lavastoviglie e quindi facili da pulire. È sufficiente sollevare il contenitore e metterlo in lavastoviglie. Non ci sono molti oggetti o angoli difficili da raggiungere, che rendono la pulizia davvero un gioco dei bambini. Inoltre non produce grassi, come nel caso di una classica friggitrice.

5. Si possono cucinare cibi congelati?

Anche se i piatti preparati freschi hanno un sapore migliore, è possibile preparare anche prodotti congelati nella friggitrice ad aria calda. Gran parte di ciò che può essere cotto nel forno può essere preparato  anche nella friggitrice ad aria calda – spesso con risultati migliori.

6. Devo usare un olio particolare?

Una friggitrice ad aria senza grassi richiede il 75% in meno di olio, ma non è richiesto nessun tipo di olio speciale. Puoi usare qualsiasi tipo di olio come di oliva, di arachidi, di semi di girasole e perfino di aglio.

Su Amazon a 99€

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *