Sempre più persone ultimamente acquistano action cam e sempre più sono i modelli che escono ogni mese con nuove e migliori caratteristiche. Ma come trasportarle in sicurezza, assieme ai vari accessori che ognuno di noi compra per poter agganciare la cam in varie posizioni?
Oggi vediamo questo case porta action cam, venduto a un prezzo davvero irrisorio, circa 5€.
Il case ha una dimensione media, 22×16.5×6.5 cm, e può contenere tranquillamente una action cam di qualsiasi tipo compreso il case subacqueo, come Gopro dalla Hero alla Hero 4 Black o Silver, Xiaomi Yi, Firefly 6S, Gitup Git2, SJ5000X o qualsiasi tipo di action cam dalla forma simile a queste.
Se sei indeciso su quale action cam comprare, leggi il nostro articolo sulle migliori action cam del 2016.
Tornando al case, oltre alla cam è possibile trasportare con comodità 4 snodi o agganci di dimensione piccola, e poi è presente uno scomparto più grande per riporre viti di serraggio, adesivi o agganci per caschetto o altro. Inoltre è presente una retina per mettere qualcosa di più voluminoso, come un’asta per selfie o il galleggiante da usare in acqua.
Il peso è di soli 185g, il materiale è rigido ma elastico all’esterno, e morbido all’interno per proteggere il suo contenuto. Resiste agli urti e protegge la cam durante il trasporto.
[sam_ad id=”17″ codes=”true”]