Articoli in promozione su Cafago

Come detto la settimana scorsa, abbiamo iniziato una nuova partnership con Cafago, che spero sia molto lunga e proficua per tutti. Questo negozio online ha molte offerte e prezzi spesso inferiori ai suoi concorrenti, e ha molti magazzini alcuni dei quali in Europa, quindi con spedizioni veloci e senza dogana.

In questo momento è in corso una promozione, vediamo alcuni articoli interessanti in sconto.

Vai alla promo su Cafago

 

Cubot Rainbow 2 è uno smartphone 3G con processore Mediatek MTK6580A Quad Core 1.3GHz, dotato di 1GB di Ram e 16GB di memoria di arhiviazione, espandibili fino a 256GB con una scheda micro SD. E’ dotato di uno schermo HD da 5,0 pollici, display IPS e tecnologia GFF. Può utilizzare contemporaneamente due schede SIM, è ottimo per viaggi soprattutto all’estero, o come secondo telefono da battaglia, inoltre supporta la scheda SD max 256GB, che può memorizzare foto, musica, video e altri file multimediali.

Il design è molto semplice, ma considerato il prezzo non è affatto male. E’ spesso solo 7.9mm, con bordi arrotondati che ne facilitano la presa.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, il Cubot Rainbow 2 è dotato di 2 camere con doppia lente e doppio sensore, che aumentano la sensibilità di questo telefono alla luce. La fotocamera anteriore è da soli 2MP ma ha la peculiarità di avere un flash anteriore, che permette di scattare selfie anche con poca luce.

Questo telefono è dotato di un wifi molto veloce e di Bluetooth 4.0 che permette trasmissione di dati veloce e stabile.

Come detto questo telefono ha uno schermo da 5″ che permette di mantenere dimensioni ridotte, 14,4 x 7,2cm e 0,83cm di spessore. Arriva con installato Android nella versione 7 Nougat. Ha già preinstallato il Play store e varie lingue, tra cui l’italiano.

Vai alla promo su Cafago


LeEco Le Max 2 è il successore del già ottimo Le Max, un phablet che si presenta con un’estetica ed una scheda tecnica di alto livello. Ha uno schermo da 5.7 pollici con display 2560*1440 pixels e 2K di risoluzione. Il processore è lo Snapdragon 820 64-bit Quad Core CPU cloccato a 2.15GHz e con 4GB RAM e 32GB o 64GB di ROM.

Ha una retro camera da 21MP con supporto LED flash e camera frontale da 8MP. Come sistema oprativo ha EUI 5.6 basato su Android.

Le opzioni di connettività includono 4G, 3G, GPS con GLONASS/A-GPS/BDS, Bluetooth 4.2 e Wi-Fi (a/b/g/n/ac). La Batteria è da 3,100mAh.

Nella confezione è compresa una custodia TPU per il telefono

Il LeEco Le Max 2 viene venduto con installata la ROM originale che supporta le lingue Italiano, Inglese e altre. La ROM supporta gli aggiornamenti OTA.

Sin dal primo impatto il LeEco Le Max 2 si presenta veramente molto bene. Le linee non sono originali, ma ciò non toglie che la costruzione sia indubbiamente di alto livello.

Abbiamo, infatti, una scocca realizzata interamente in metallo di buona fattura, la quale restituisce in mano una sensazione di solidità, oltre a quella di possedere uno smartphone “premium”.

Posteriormente troviamo il lettore d’impronte digitali a sfioramento, con il classico effetto “a specchio” tipico dell’azienda, il cui funzionamento è molto buono.

Essendo un’azienda incentrata sulla multimedialità, è quasi scontato che il flagship di LeEco sia dotato di un ampio display da 5.7 pollici, con cui usufruire in maniera migliore di tali contenuti.

Oltretutto, la risoluzione massima qua supportata è il Quad HD 2560 x 1440 pixel, con una densità di 515 PPI, la quale ad alcuni potrebbe sembrare esagerata, ma bisogna considerare che, sul mercato asiatico, LeEco fornisce anche contenuti VR.

Vai alla promo su Cafago


 

Ulefone Power 2 è uno smartphone 4G la cui peculiarità è una batteria enorme da 6050mAh che permette di utilizzare il telefono per due giorni senza ricarica.Di contro ha un peso e uno spessore notevoli, d’altronde bisogna scegliere a compromessi. Utile a chi ha bisogno di avere il cellulare sempre carico, o in viaggio in posti dove non è sempre facile avere la corrente a disposizione.

Per quanto riguarda l’hardware è dotato di una CPU Mediatek MT6750T da 1,5 GHz con un processore grafico Mali T860, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD. Ha una fotocamera posteriore con sensore da 13.0MP (SW 16.0MP) e una fotocamera frontale da 8.0MP (SW 13.0MP), sensore di gravità, bussola elettronica, Bluetooth 4.0, GPS, Glonass, dual standby dual SIM (dual Nano SIM ).

Arriva con Android 7 e varie lingue tra cui Italiano, e il Play Store già installato.

Vai alla promo su Cafago

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline