Canon Eos 6D Mark II e 5D Mark IV: voci di uscita nel 2015

Dopo la recentissima uscita ai primi di settembre della Canon Eos 7D Mark II, giungono nuove voci e rumors che danno ormai per certo l’uscita agli inizi del 2015 per due aggiornamenti di modelli FullFrame di casa canon, la 6D Mark II e la 5D Mark IV.

Queste voci riferiscono che la Canon 6D Mark II potrebbe essere caratterizzata da uno schermo inclinabile e tecnologia a duplice Pixel CMOS AF (Dual Pixel).

Come scritto in precedenza si vocifera che Canon annuncerà alcune fotocamere reflex digitali professionali di fascia alta nel 2015 tra cui la EOS 5D Mark IV, 6D Mark II, e le nuove EOS-1 e EOS-1S.

La Canon EOS 5D Mark IV sarà la sostituta del modello EOS 5D Mark III e dovrebbe arrivare nel 2015, inoltre la 5D Mark IV (o 4K) sembra che avrà la funzione di registrazione video a 4K (risoluzione 2 volte oltre il FullHD).

Secondo CanonWatch, la EOS 5D Mark IV e EOS 6D Mark II saranno caratterizzate da un sensore con tecnologia Auto-Focus Dual Pixel CMOS Canon. Inoltre la EOS 6D Mark II sarà caratterizzato da un display pieghevole.

Leggi che cos’è la tecnologia Autofocus Dual Pixel:
http://www.dailycameranews.com/2013/07/canon-eos-70d-dual-pixel-cmos-af-explained/

Fonte: CanonWatch

Canon 5D Mark III
Canon 5D Mark III che nel 2015 verrà sostituita dalla Mark IV

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *