Smart Vintage – 13 settembre 2013

smart vintage concorso fotografico gratuitoOrganizzatore: Vodafone Italia e Il Mattino di Padova
Tema: “Smart Vintage”
Premi: 3 smartphone
Partecipazione: Gratuita
Scadenza: 13 settembre 2013
Web: Sito ufficiale

 

“SMART VINTAGE”

Avete tempo fino al 13 settembre 2013 per inviare una foto in stile retrò fatta col cellulare o applicando effetti o filtri vintage tipo instagram. Vanno bene anche vecchie foto scansionate.

Per info e inviare la foto: Sito ufficiale

Rassegna stampa

Fate un passo nel futuro riscoprendo le atmosfere retrò. Da lunedì 5 agosto a venerdì 13 settembre utilizzate la vostra creatività per inviare fotografie scattate utilizzando i vostri cellulari, oppure foto ad hoc applicando un effetto vintage o dal soggetto di ispirazione retrò, ma anche vecchi scatti scansionati dagli album di famiglia. Per info: www.vintagefestival.org/vodafone.

Una giuria tecnica diretta da Marco Monari di Padova Fotografia selezionerà i tre scatti migliori secondo i criteri di attinenza al tema vintage, originalità, creatività. Per i fortunati vincitori Vodafone metterà in palio tre cellulari di ultima generazione: primo premio Smartphone Samsung Galaxy Note 4G, secondo e terzo premio Smartphone Mini Vodafone. Inoltre per tutti i partecipanti RCE Foto metterà a disposizione gratuitamente una stampa 20×30 da ritirare liberamente nel punto vendita Rce di Riviera Tito Livio a Padova. Per caricare le tue foto e prendere visione del regolamento clicca su: www.vintagefestival.org/vodafone

REGOLAMENTO:
– La partecipazione al Concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line.
– I partecipanti sono chiamati ad inviare le opere fotografiche entro e non oltre il 13/9/13 con un massimo di tre immagini.
– Le fotografie dovranno essere inviate in formato elettronico “.jpg” con una dimensione massima – per il lato lungo – di 1500 px.
– Le fotografie dei finalisti saranno pubblicate su vintagefestival.org con segnalazione dei vincitori e rimarranno in mostra durante il Vintage Festival 2013.
– Il partecipante, caricando le immagini, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti.
– Inviando le fotografie il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
– La Giuria Tecnica è composta da Vintage Festival, RCE Foto e Il Mattino di Padova. Il giudizio della giuria è insindacabile.
– Ai sensi della legge n. 196/2003, ogni partecipante consente il trattamento dei propri dati personali.
– Inviando le fotografie il partecipante accetta il presente Regolamento.

La partecipazione al concorso è gratuita. Contatti Vintage Festival Tel. 380 2511608 info@vintagefestival.org www.vintagefestival.org www.facebook.com/PadovaVintageFestival

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *