Concorso fotografico “Radici nel Cemento”

L’iniziativa è volta a raccontare attraverso fotografie, il forte contrasto che oggigiorno si può incontrare nei posti più disparati fra natura e cementificazione, volendo evidenziare come la natura riesca a fare breccia anche negli ambienti più industrializzati, portando colori e gioia.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. La partecipazione è individuale; ogni partecipante potrà inviare una sola fotografia.
La fotografia dovrà essere inviata all’indirizzo contest@silviadizenzero.it unitamente ai dati essenziali del partecipante (nome, cognome, mail o contatto telefonico). Sono esclusi dal concorso i membri facenti parte del direttivo dell’associazione.

 

TECNICHE AMMESSE
Sono ammesse foto sia in bianco e nero che a colori. Le fotografie sono ammesse in formato jpeg, png. È permesso l’utilizzo di programmi di fotoritocco, ma non saranno ammesse immagini realizzate totalmente al computer. Le fotografie dovranno essere inedite.

 

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE
La consegna delle fotografie è da effettuare tramite mail (contest@silviadizenzero.it) entro il 30 aprile 2014, con le specifiche sopra esposte.

 

>PREMI
Verranno assegnati dei premi a 3 fotografie giudicate in modo insindacabile dal direttivo.
Le prime 3 fotografie saranno premiate con:
• Reflex Canon EOS 1100D con obiettivo EF-S 18-55mm 1:3,5-5,6 IS II
• Buono Altromercato del valore di 100€
• Thermos e tazza a forma di teleobiettivo
Verrà inoltre assegnato un premio alla fotografia che su Facebook raccoglierà il maggior numero di “mi piace”. Le foto verranno caricate in un album dedicato al concorso ogni lunedì e saranno visualizzabili e valutabili da chiunque. Il premio per questa categoria sarà un abbonamento biennale alla rivista National Geographic Italia.

 

Regolamento completo: clicca qui

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *