Concorso fotografico: My shot, underwater contest

My shot, underwater photo contest

MyShot è un concorso fotografico sponsorizzato da NIKON e organizzato da ScubaPortal e ScubaFoto dedicato alla fotografia subacquea, giunto ormai alla quinta edizione.

MyShot è rivolto a tutti coloro che amano la fotografia subacquea, dilettanti o esperti, che possono partecipare con le proprie foto in due gruppi (macro e ambiente) con due categorie ciascuno, reflex e compatte.

La partecipazione è gratuita e in palio ci sono moltissimi premi tra cui due Nikon Coolpix AW110, la fotocamera digitale subacquea fino a 18 m, antiurto in caso di cadute da 2 m e antigelo fino a una temperatura di -10°C con Wi-Fi, GPS, bussola elettronica, planisfero e altimetro integrati.
La Nikon Coolpix AW110 è lo strumento ideale per scattare foto subacquee, vista l’incredibile qualità delle immagini che è in grado di produrre anche nelle condizioni di scarsa illuminazione tipiche degli ambienti sommersi. In palio per i primi 3 per ogni categoria, inoltre, premi speciali e l’Arena con le 100 finaliste votate dal pubblico. Una foto in formato verticale potrà poi diventare la copertina di ScubaZone.

Per informazioni: www.myshot.it.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *