Concorso fotografico Città di Portogruaro 2013

portogruaroOrganizzatore: Comune di portogruaro
Tema: “Portogruaro: pietre, terre; acque di un territorio”
Premi: 300€ + 100€ buoni stampa
Partecipazione: Gratuita
Scadenza: 28 ottobre 2013
Web: Sito ufficiale

 

 

Visto il successo delle scorse edizioni, viene riproposto quest’anno il concorso fotografico Città di Portogruaro dal titolo “Portogruaro: pietre, terre, acque di un territorio”.

Obiettivo del tema di quest’anno quello di far rivolgere lo sguardo fotografico dei partecipanti non solo al centro storico della Città ma anche alle sue periferie, alle bellezze ambientali e naturalistiche fortemente presenti nel territorio.

Al primo classificato andranno infatti 300,00 euro in denaro e un buono spesa per stampe fotografiche del valore di 100,00 euro; al 2°  e al 3° classificato un buono spesa di 200,00 euro di cui la metà per stampe fotografiche e la metà per l’acquisto di un articolo a scelta presso gli studi fotografici sponsor del concorso. Analogo premio all’autore della foto più votata nel web (tutte le foto che perverranno saranno infatti inserite nel sito internet del Comune di Portogruaro dall’11 al 27 novembre 2013 e potranno in tale periodo essere votate via web.

Un buono spesa di 100,00 euro verrà consegnato anche alla foto prescelta dalla giuria fra i ragazzi under quindici.

Per la partecipazione al concorso è possibile inviare il modulo di partecipazione e il relativo materiale fotografico anche tramite posta elettronica. (vedi Regolamento di partecipazione pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.portogruaro.ve.it – la data di scadenza per la domanda di partecipazione è fissata entro le ore 17.00 di lunedì 28 ottobre 2013).

Maggiori info: Sito ufficiale

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *