Concorso fotografico a Casier (TV) – 28 settembre 2013

Nuova edizione del concorso fotografico a partecipazione gratuita a Casie (TV) con tema libero purchè le foto siano scattate all’interno del territorio del comune.

Ecco un estratto del regolamento, che trovate per intero qui: Bando

“Uno scatto da Casier”

Tema libero – Foto dal territorio comunale di Casier

Articolo 1

Il Comune di Casier per valorizzare le peculiarità del territorio e la creatività dei cittadini, bandisce la quarta edizione del concorso fotografico “Uno scatto da Casier”.

Il concorso è finalizzato a raccogliere immagini che possano essere utilizzate per valorizzare il territorio comunale, anche in chiave di promozione turistica, attraverso le varie pubblicazioni comunali. Il bando e la scheda di partecipazione potranno essere scaricati dal sito internet del Comune di Casier (www.comunecasier.it, alla sezione “News”) oppure ritirati presso l’ufficio segreteria e la biblioteca comunale.

Articolo 2

L’iscrizione al concorso è gratuita. E’ aperto a tutti coloro – privati cittadini, gruppi, associazioni, Enti – che presentino fotografie a tema libero, scattate a Casier e Dosson.

Articolo 3

Ogni partecipante può concorrere con un massimo di 3 fotografie, previa compilazione della scheda di partecipazione, nella quale si dichiara la paternità degli scatti. E’ prevista una speciale sezione dedicata ai minori di 16 anni.
Le fotografie dovranno essere:
– in bianco e nero o a colori
– in tecnica tradizionale (analogica) o digitale
– con stampa tradizionale su carta fotografica oppure stampa a laser o getto d’inchiostro ad alta qualità e comunque sempre su carta fotografica
– in formato 20 x 30
– accompagnate da una scheda illustrativa che riporterà luogo, data e titolo dello scatto, meglio se accompagnato da una breve descrizione, didascalia o commento della fotografia
– abbinate al file o pellicola originale che attesti la paternità dello scatto.

Articolo 4

Le fotografie devono essere inviate spedite o consegnate a mano al protocollo comunale, entro e non oltre le ore 12.30 del 28 settembre 2012, al seguente indirizzo:

Comune di Casier
Ufficio segreteria
Giuria del concorso “Uno scatto da Casier”
Piazza. L. Da Vinci – 31030 Dosson di Casier (Tv)
Per informazioni: ufficio stampa dell’Amministrazione comunale, 338 3162365

 

Scheda di partecipazione
Bando

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *