Feiyu SUMMON+ Gimbal 3 assi con cam integrata

Oggi vi parliamo di un Gimbal a 3 assi con cam integrata 4K@25fps, il Feiyu SUMMON+. Un Gimbal è uno stabilizzatore che grazie a 3 motori brushless riesce a compensare le vibrazioni e i movimenti bruschi, restituendo un video stabile e senza scossoni. Di solito si trovano Gimbal per telefoni, action cam o anche fotocamere, in cui bisogna inserire il proprio device.

In questo caso invece è tutto integrato, rendendo il funzionamento più semplice e immediato. E’ integrato anche un display da 2″ per vedere quello che si sta registrando e rivedere i propri filmati e foto, oltre a cambiare impostazioni.

La videocamera ha un sensore Panasonic 1600MP e un processore sempre Panasonic, che permettono di registrare video fino alla risoluzione massima 4K@25fps e foto fino a 16MP. La lente ha un campo visivo o FOV a 95°, quindi abbastanza ristretto e senza distorsioni, e un’apertura f2.8.

La batteria ICR 22650 li-ion ha una capacità di 3000mAh e permette di registrare fino a 3 ore a 1080p@60fps.

Massima silenziosità dei motori interni per catturare un audio naturale. Il corpo del Gimbal è realizzato in metallo per un’ottima ergonomia di utilizzo. La registrazione viene archiviata su schede di memoria Micro SD, è presente inoltre una uscita Micro HDMI per trasmettere su un televisore o altro supporto le immagini. Integra un WIFI e APP dedicata. Summon + si può ricaricare tramite la sua presa USB. Nella confezione di Summon + è presente un’apposita custodia di trasporto.

Disponibile presso Camfere

Coupon code: FEIYUSUM100 , 25% di sconto

Caratteristiche Feiyu Summon+:

Questi sono gli angoli di funzionamento del gimbal:

Tilting Angle Range: 310°
Rolling Angle Range: 310°
Panning Angle Range: 360°

Le tre 3 teste rotanti di Summon + consentono una rotazione panoramica a 360°, Inclinazione verticale e Rollio a 310°.

La batteria ICR 22650 li-ion ha una capacità di 3000mAh e permette di registrare fino a 3 ore a 1080p@60fps.

Summon + migliora la stabilità Wi-Fi per consentire una connessione più costante. Si può facilmente collegarlo al telefono attraverso la nuova FY Cam APP e godere di varie funzioni come trasmissione in tempo reale di immagini 2.4G, telecomando e configurazione.

Summon + introduce un microfono aggiuntivo per garantire audio dinamico, dettagliato e distintivo per il tuo video. Due set di microfoni distanziati riducono al minimo i rumori.

Summon + fornisce gli accessi per regolare in modo preciso la velocità e la zona morta (Dead zone) selezionando l’apposito menu di impostazione nello schermo o il menu tramite APP. Impostando la zona morta è possibile proteggere il video dal movimento accidentale.

Summon + ti permette di fare foto panoramiche con un solo tocco. Collegandolo al tuo cellulare puoi condividere immediatamente le tue foto.

Summon + è costruito completamente in lega di alluminio per solidità, dissipazione del calore e prestazioni anti-scuotimento.

Summon + è stato riprogettato per offrire una visibilità al 100% del suo monitor da 2.0 “HD. Visto che si vede in tempo reale cosa si riprende, è possibile regolare la composizione in tempo reale, senza bisogno display aggiuntivi.

Summon+ dispone di una luce LED luminosa sul frontale per fornire un’illuminazione sufficiente per la ripresa in ambienti scuri. Con Summon +, il tuo video notturno o interno può essere più dettagliato.

Utilizzando il pulsante di otturazione veloce sull’impugnatura di Summon +, è possibile registrare immediatamente eventuali momenti sorprendenti.

Summon + introduce una maniglia progettata ergonomicamente coperta da materiale in silicio. Fornisce una piacevole esperienza di presa contro il sudore delle mani, variazioni di temperatura e scivolamento.

Summon + ha un app dedicata per iPhone e per telefoni Android. Collegando Summon+ allo smartphone tramite connessione Wi-Fi, si ha l’accesso a controlli intelligenti come la configurazione a sfere, l’impostazione manuale della telecamera, il controllo a schermo tattile, la navigazione giroscopica e altro ancora.

Utilizzando la batteria agli ioni di litio ad alta potenza da 3000mAh ICR 22650, Summon+ garantisce fino a 180 minuti di filmati da 1080p @ 60fps.

Summon + integra una porta Micro-USB ben protetta per la ricarica attraverso varie fonti, come una presa a muro e un power bank.

Disponibile presso Camfere

Coupon code: FEIYUSUM100 , 25% di sconto

Differenze tra Feiyu Summon e Summon+:

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline